Novate, gli sposi arrivano in chiesa… con due ambulanze della Sos.
L’arrivo in chiesa alla Basilica di Sant’Eusebio e Maccabei a Garbagnate a bordo di due ambulanze, a sirene spiegate.
Prima lui, poi lei (un po’ in ritardo, come da tradizione), per quello che è stato un matrimonio decisamente singolare.
Poi la cerimonia, gli auguri dei tanti amici e la festa.
Così si sono sposati Massimiliano Aliprandi, ex presidente e membro del direttivo della Sos Novate ma anche personaggio impegnato in politica (è consigliere comunale della Lega a Novate e coordinatore della sezione leghista di Limbiate) e la sua fidanzata e ora moglie Danila Barbieri, che lavora all’ospedale di Rho ed è anche lei volontaria della Sos Novate da diversi anni.
A celebrare le nozze il parroco di Garbagnate don Natale Castelli, in chiesa e all’esterno tanti volontari della Sos Novate e tanti amici a festeggiarli.
Poi, dopo la festa nuziale, la partenza per un viaggio di nozze tutto italiano, nelle Marche tra collina e mare, “perchè l’Italia non ha proprio nulla da invidiare al resto del mondo”, ci spiega Aliprandi, a cui vanno anche gli auguri della nostra redazione.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



