Stordito e insanguinato, un uomo è stato visto camminare per il centro di Saronno mentre si dirigeva verso la caserma dei Carabinieri. È accaduto ieri pomeriggio, martedì 14 giugno, intorno alle 14:30.
Sono stati proprio i militari a prestare le prime cure all’uomo, uno straniero di 41 anni, che ha raccontato di essere stato aggredito poco prima da degli sconosciuti. Una ambulanza è quindi arrivata al comando di via Manzoni e l’uomo è stato trasportato in ospedale per essere medicato. Perdeva sangue dalla bocca, ma le sue condizioni non sono apparse preoccupanti.
Al momento i carabinieri sono al lavoro per ricostruire esattamente quanto accaduto. Si cercano eventuali testimoni.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




