Dissidi in famiglia e minacce, i carabinieri sequestrano fucili e pistola a una donna di 85 anni. I carabinieri di Seregno hanno appreso la notizia di forti dissidi e litigi tra una donna rimasta da poco vedova con la suocera e la cognata.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nel corso dei litigi sarebbero state proferite gravi minacce.
Liti e minacce in famiglia a Seregno, sequestrati fucili e pistola
Nell’ambito degli accertamenti preventivi svolti nell’immediatezza, viste le tensioni tra i familiari i carabinieri hanno trovato nell’abitazione di una delle donne coinvolte un vero e proprio arsenale.
Nell’abitazione della donna 85enne infatti, erano ancora custodite senza titolo autorizzativo 9 tra fucili e carabine varie, una pistola e svariate munizioni, ereditate dal marito – e tra queste anche un’arma di incerta provenienza sulla quale sono in corso verifiche.
I carabinieri hanno proceduto all’immediato ritiro cautelare con segnalazione all’autorità giudiziaria per la detenzione abusiva delle stesse.
Sfoglia il notiziario direttamente da Pc, smartphone o tablet, CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




