E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale a Varese il motociclista rimasto ferito in maniera gravissima nell’incidente di ieri pomeriggio a Mozzate.
La vittima era un giovane di origini bulgare che abitava a Mozzate.
In sella alla sua moto si è scontrato con con Fiat Punto mentre percorreva la provinciale Varesina. Al vaglio dei carabinieri la dinamica esatta dello scontro tra la moto e l’auto che viaggiavano in direzioni opposte.
Incidente stradale a Mozzate, morto il motociclista
Le condizioni del motociclista 29enne erano apparse gravissime ai primi soccorritori. Oltre ad ambulanza e auto medica, è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso. Il 29enne è stato trovato in arresto cardiaco e con traumi multipli al torace e agli arti. E’ stato portato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese ma purtroppo è deceduto poco dopo.
In questo stesso mese un altro tragico incidente stradale in moto è costato la vittima ad un giovane della nostra zona. Michele Garruto ha perso la vita a Saronno, nell’incidente verificatosi sulla bretella che collega a Ceriano Laghetto e Rovello Porro.
Leggi il notiziario da Pc, Smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




