Arese, al Centro arrivano le Racing Weeks: si va a tutta adrenalina.
A “Il Centro” ci attende una seconda metà di agosto decisamente adrenalinica.
Infatti, dal 17 agosto al 6 settembre al piano terra in piazza Primark, si svolgeranno le “Racing Weeks” in collaborazione con Scuderia di Formula 1 AlphaTauri.
Tre settimane di pura adrenalina con un allestimento aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00.
Simulatori di guida, momenti di gioco e la possibilità di vincere biglietti di entrata per il Gran Premio di Monza del weekend 9-11 Settembre con il concorso “Istant Win1”.
Inoltre, dal 24 agosto al 4 settembre, i più competitivi, iscrivendosi sull’apposita piattaforma, si potranno misurare in vere e proprie gare.
Arese:,al Centro arrivano le Racing Weeks: biglietti in premio
Giocando con i due simulatori di guida presenti nello spazio espositivo e partecipare al concorso istant win per vincere i biglietti per il Gran Premio.
In palio 14 biglietti di accesso per il giorno delle prove e 2 ingressi per il prato e anche 1 ingresso in tribuna per il giorno della gara dell’11 settembre.
I biglietti ai vincitori saranno consegnati il 6 settembre alle 18.00 nel corso di una cerimonia che sarà presentata da Federica Masolin, giornalista e conduttrice Sky.
Ma non è tutto perchè il weekend del 27 e 28 agosto le persone verranno coinvolte dalle hostess che, tablet alla mano, proporranno un breve quiz 10 domande sul mondo della Scuderia AlphaTauri.
Chi risponderà ad almeno 8 risposte su 10, riceverà un esclusivo gadget della Scuderia.
Durante tutta la durata dell’evento, sarà possibile anche ammirare la mostra sulla storia della Scuderia AlphaTauri.
Ha sede a Faenza, dalla sua nascita con Minardi al passaggio al marchio Toro Rosso, fino debutto nel 2019 con il nome attuale che è stata vincitrice della competizione di Monza nel 2020.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




