Torna sul palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno la performer Simona Atzori di Gerenzano: “È con enorme gioia ed emozione che vi presento il mio nuovo spettacolo ‘I miei 20 anni + 2′”, annuncia sui social. L’appuntamento è per il 9 ottobre alle 21, ma la prevendita dei biglietti è già aperta sul sito del teatro.
“Racconto i miei primi 20 anni di danza, pittura, arte e vita – spiega l’artista – A quei 20 anni, bruscamente interrotti dalla pandemia, si aggiungono 2 anni che hanno momentaneamente fermato quel percorso, per poi dargli un nuovo inizio. Lo spettacolo è un racconto in prima persona in cui ripercorro tutte le tappe artistiche e di vita dal 2000 a oggi“.
Simona Atzori al Teatro di Saronno: arte, pittura, musica
Simona partirà dal Grande Giubileo del 2000 a Roma, per arrivare alle Paralimpiadi di Torino nel 2006 e a Sanremo nel 2012, passando attraverso mostre e dipinti creati in scena tra passi di danza e numerosi incontri in tutta Italia e nel mondo.
Danza, pittura, musica, incontri e tante emozioni sono gli ingredienti di questa carrellata artistica di ricordi. Accanto a lei gli amici danzatori di sempre: Marco Messina, Salvatore Perdichizzi, Beatrice Mazzola, Mariacristina Paolini e Alessandra Anelli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram