Il rap di Smoke Air, da Caronno Pertusella si distingue da quello di altri cantanti dello stesso genere e lui stesso ci racconta perchè.
Oggi abbiamo incontrato a Caronno Pertusella Claudio Serra, in arte Smoke air, un rapper entrato subito nel cuore dei caronnesi che hanno avuto modo di conoscerlo durante l’estate per le sue esibizioni al Parco della Resistenza di via Avogadro.
Smoke Air racconta il suo rap “pulito” in piazza a Caronno
Il primo singolo “Polvere” ha raggiunto in pochi giorni oltre 1500 visualizzazioni su Youtube, complice il video girato a Pertusella tra la piazza Vittorio Veneto e il sottopasso della locale stazione dei treni.
Il tema centrale dei testi di Smoke Air è l’amore e attraverso le sue parole cerca di portare sulle scene un rap pulito e senza parolacce.
La prossima canzone del rapper caronnese uscirà la prossima settimana e s’intitola “Nell’aria”; il video questa volta è stato girato a Desio a Villa Tittoni a cura della “Eleven Studio” di Lissone.
Manuela Miceli
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale su Pc, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




