Sommozzatori alla ricerca di Angelo Rezzonico scomparso dal 24 settembre
Continuano nel canale Villoresi a Garbagnate le operazioni di ricerca dell’anziano scomparso da Lainate. Questa mattina sono sul posto squadre di sommozzatori dei Vigili del fuoco, per effettuare ricerche sul posto, dopo che è stato abbassato il livello del canale Villoresi, in prossimità delle 5 bocche a Garbagnate.
Le ricerche riguardano Angelo Rezzonico, 94 anni, scomparso da Lainate ormai da diversi giorni. Martedì mattina un elicottero ha volato a lungo sulla zona est della città, tra la strada Varesina e il canale Villoresi.
Sommozzatori in azione nel canale Villoresi a Garbagnate
Di Angelo Rezzonico si sono perse le tracce lo scorso 24 settembre a Lainate. Al momento della scomparsa, Rezzonico indossava una camicia a quadretti felpata e dei lunghi pantaloni scuri. L’uomo si era allontanato a piedi da casa in zona via Marche, a Lainate, senza portare con sé documenti o cellulare. Nei giorni scorsi è stato lanciato un appello per ricostruire gli ultimi spostamenti dell’anziano anche attraverso la raccolta di immagini dei sistemi di videosorveglianza.
Da questa mattina le ricerche si concentrano nel canale Villoresi con l’intervento degli specialisti sommozzatori dei Vigili del fuoco.
Sfoglia il notiziario settimanale su Pc, smartphone o tablet, direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




