Terza edizione del Summit di psicologia a Saronno nella giornata di sabato 15 ottobre. La terza edizione dell’evento, organizzato centro di psicologia InTerapia in collaborazione con il centro di psicoterapia integrata La Crisalide e con l’Istituto di psicosomatica integrata, gode del patrocinio del Comune di Saronno.
Summit di psicologia all’istituto Aldo Moro, sabato alle 15
L’appuntamento con il Summit di psicologia a Saronno, in programma sabato 15, è nell’aula magna dell’istituto Aldo Moro in viale Santuario 13. Un evento – moderato da Paola Marinoni – che si prefigge di promuovere una maggiore sensibilità nei confronti delle tematiche di carattere psicologico. Così da agevolare una maggiore consapevolezza dei cittadini sia sul benessere emotivo che sulle modalità per poterlo coltivare e perseguire nel corso della propria esistenza.
I temi del Summit e in confronto con i partecipanti
Il Summit affronta svariati gli argomenti, tutti focalizzati sul canovaccio riassunto dal titolo. E incentrati sui differenti modi di approcciarsi al prossimo, a se stesso e alla tecnologia. Per questo, un’illustrazione approfondita verrà data da psicologi, psicoterapeuti e psichiatri. Si comincia il mattino alle 9 con l’apertura dei lavori e la presentazione del Summit di psicologia. Il dibattito prosegue fino alle 12.15, momento in cui verrà data l’occasione ai partecipanti di confrontarsi in una “tavola rotonda”. Dopo l’intervallo di metà giornata, gli incontri riprenderanno alle 14.30, per poi concludersi attorno alle 17.30 con una seconda tavola rotonda.
Redazione web
Sfoglia l’edizione in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




