Niente da fare per il lazzatese Luca Monti, candidato presidente all’Automobile club di Varese. La lista di Monti è stata infatti superata da quella del presidente uscente di Aci Varese, Giuseppe Redaelli. Che è anche presidente di Sias, la società che gestisce l’autodromo nazionale di Monza.
Aci Varese, Redaelli confermato alla presidenza
I tesserati di Aci Varese hanno così confermato Redaelli alla presidenza anche per il quadriennio 2022-2026 e a farne le spese è stata la lista del lazzatese Monti. La lista numero 1 che rappresentavano, “Insieme sulle strade”, aveva come candidati proprio presidente uscente Giuseppe Redaelli e i componenti del consiglio Giacomo Ogliari, Alberto Testa e Alessandro Tibiletti, con Enrico Stocchetti per la categoria soci speciali. Le elezioni si sono tenute sabato, 22 ottobre. Luca Monti, figlio dello storico senatore Cesarino e fratello del consigliere regionale Andrea, concorreva con la lista numero 2.
Redazione web
Sfoglia l’edizione in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




