Il lazzatese Luca Monti in corsa per Aci Varese, per un rinnovo di cariche che già a luglio aveva portato alla conferma di Geronimo La Russa alla presidenza di Ac Milano. Una lista, quella candidata per le elezioni della sezione varesina dell’ente, che ha proprio in Monti, fratello del consigliere regionale della Lega, Andrea, il punto di riferimento.
Lazzate, Monti in corsa per Aci Varese
Nella giornata di sabato 22 ottobre è in programma il rinnovo delle cariche di Aci Varese, riservato ai residenti e ai tesserati proprio della provincia varesina. E Luca Monti, figlio dello storico senatore Cesarino, concorre con la lista numero 2 alla presidenza. Nella lista dei componenti del direttivo ci sono anche il commissario tecnico internazionale AciSport, Roberto Rettani, il navigatore rally e regolarità Marco Vida e il gentlemen driver, nonché ufficiale di gara, Francesco Francabandiera.
Aci Varese, il presidente uscente Redaelli
Il rinnovo delle cariche dell’Aci Varese, con il lazzatese Monti in corsa, segue di pochi mesi il rinnovo di Ac Milano, che a luglio ha confermato la squadra uscente con Geronimo La Russa presidente. In lista per il rinnovo delle cariche di Ac Varese c’è anche la lista numero 1, che fa capo al presidente uscente Giuseppe Redaelli. Redaelli è presidente di Sias, la società che gestisce l’autodromo di Monza. La cui competenza rientra nell’area di riferimento di Ac Milano, presieduta proprio da La Russa. Con Redaelli, in lista ci sono Giacomo Ogliari, Alberto Testa e Alessandro Tibiletti.
Redazione web
Sfoglia l’edizione in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube