Il regalo di compleanno, a un cittadino di Turate, hanno pensato bene di farglielo i ladri: proprio mentre il pensiero era dedicato alle candeline su cui soffiare, gli sono state rubate tre biciclette.
A Turate rubate tre biciclette al compleanno del proprietario
Così, a Turate, le tre biciclette rubate hanno concorso a rendere indimenticabile (ma in accezione negativa) il compleanno di questo cittadino. Sì perché i ladri hanno ben pensato di rubare alcune biciclette nel giorno del compleanno del proprietario, riuscendo a introdursi clandestinamente nel suo garage e a sottrarre anche altri oggetti di valore, tra i quali un Vaporetto.
Rubate le bici, ma danni anche al garage
È successo a Turate, all’altezza di via Garibaldi, nella notte tra domenica e lunedì. I malviventi sono riusciti a rubare una bicicletta mountain bike del valore di 1800 euro, una bici da corsa da 1200 euro e un’altra bicicletta da 700 euro, provocando anche dei danni di modesta entità al garage della vittima. Per il turatese, che abita in città soltanto da un paio d’anni, s’è trattato certamente di un compleanno da dimenticare.
Riccardo Intini
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




