Guasto a Tradate e treni di Trenord con ritardi di 60 minuti sulla Saronno – Varese. E servizio autobus tra le due stazioni della linea. Inizia così la giornata di oggi, giovedì 27 ottobre.
Guasto a Tradate, ritardi ai treni sulla Saronno – Varese
Un treno guasto alla stazione di Tradate sta causando ritardi fino a 45 minuti sulla Saronno-Varese. Lo rende noto Trenord, all’alba di oggi. Il guasto si sarebbe verificato con il primo convoglio di passaggio sulla linea. SI tratterebbe del 11012 partito da Varese alle 5:50 e diretto a Milano Cadorna per le 6:52: il convoglio viaggia con 45 minuti dopo una sosta prolungata a Tradate.
Treni soppressi sulla Saronno – Varese – Laveno
Ai ritardi ai treni di Trenord sulla Saronno – Varese, si aggiungono anche quelli soppressi. Già due quelli confermati: il treno 10015 (Milano Cadorna 07:09 – Varese Nord 08:10) e il treno corrispondente 10028 (Varese Nord 08:20 – Milano Cadorna 09:22). Oggi non saranno effettuati per un guasto tecnico come annuncia Trenord. Ma la lista dei ritardi e treni che saranno limitati sul percorso previsto rischia di allungarsi.
Bus tra Varese e Saronno a causa dei ritardi
Dalla stazione di Varese partiranno due autobus alle ore 07:45 che faranno la tratta Varese Nord – Saronno. Effettuando tutte le fermate intermedie, lo annuncia in un avviso Trenord. Ma potranno subire aumenti di percorrenza in base alle condizioni del traffico stradale.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




