Un 49enne ed un 45enne di Albiate, un 52enne di Meda, ma anche un 44enne di Cesate e un 42enne da Paderno Dugnano. Sono i cinque destinatari del foglio di via pizzicati all'interno del Parco delle Groane tra Ceriano Laghetto e Solaro.
I Carabinieri della Compagnia di Desio con il concorso della CIO del 3° Reggimento “Lombardia” hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio sugli accessi e le aree circostanti il “Parco delle Groane” e la fermata ferroviaria di “Ceriano–Groane”, procedevano procedendo ad accurate verifiche su 14 persone, presenti nell’area al fine di acquistare sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio è stato denunciato in stato di libertà per “violazione della legge sugli stranieri” Y. H. 19enne marocchino, in Italia senza fissa dimora.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




