I senaghesi del Mascagni protagonisti nel campionato di calcio a 7 del Csi. Dopo aver dettato legge e vinto molto bene nella scorsa stagione il proprio girone di Csi Over 40, il
gruppo del Mascagni è partito alla grande anche in questa di stagione e la vittoria a Veduggio dell’ultimo turno ne è una conferma.
Calcio a 7 del Csi: Mascagni subito ok tra gli Over 40
Il buon momento del Mascagni nel campionato Csi di calcio a 7 è illustrato dall’allenatore-giocatore Trovato: “Stiamo molto bene insieme e così abbiamo iniziato nel migliore dei modi la stagione, come l’anno scorso. Ora speriamo di riuscire a bissare ciò che è stato fatto l’anno scorso. Il successo di Veduggio con rete di Melis e Giammella ci ha permesso di vincere per 2-1 e guadagnare altri tre preziosi punti, ma la stagione è molto lunga ancora. Vedremo cosa ci riserverà“.
Paolo Minora
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




