Un altro grave incidente stradale con lo scontro tra auto e moto questa mattina sulla Saronno-Monza a Solaro. Dopo quello di ieri mattina al semaforo del Villaggio Brollo, oggi, venerdì 18, lo scontro tra auto e moto è avvenuto al semaforo del centro, tra la Saronno-Monza e la via Cavour.
Qualche minuto prima delle 5 si sono scontrate un’Audi A3 e una moto di grossa cilindrata.
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Croce rossa di Saronno, l’auto medica di Garbagnate e una pattuglia di carabinieri di Solaro.
Ad avere la peggio è stato l’uomo di 45 anni, residente in provincia di Monza, che viaggiava in sella alla moto. Valutato sul posto dai soccorritori, è stato dichiarato in codice rosso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Niguarda.
Al vaglio dei carabinieri l’esatta dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso e di rilievi tecnici, hanno comportato la chiusura temporanea della provinciale.
Sfoglia la nuova edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




