Jacopo Malnati, il racconto choc della star de iPantellas: “Mi hanno puntato una pistola alla tempia”
Jacopo Malnati, youtuber del duo iPantellas, ha subito un’aggressione con scopo di rapina ieri sera a Varese
“Mi hanno puntato una pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi per derubarmi”. Jacopo Malnati del duo comico iPantellas racconta sui social la brutale rapina di giovedì 17 novembre. Teatro della violenza il quartiere varesino di San Fermo. Lo youtuber denuncia la terribile esperienza nei dettagli: “Hanno provato a strangolarmi, mi hanno colpito al viso con la pistola”. Secondo le ultime ricostruzioni, Malnati stava salendo sulla sua auto quando due persone armate lo avrebbero raggiunto. “Mi spiace dire che erano giovani”, così Jacopo descrive amaramente i suoi aggressori.
Jacopo Malnati, lo youtuber de iPantellas racconta l’aggressione e la rapina: “Ho combattuto con tutto me stesso”
“Ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare il clacson per attirare l’attenzione”, prosegue il racconto social di Malnati. Il volto tumefatto, i lividi, Jacopo si mostra senza filtri scrivendo su Instagram: “Non meritavo questa aggressione, mi spiace vivere in un mondo così”.
Tanti i messaggi di conforto per lo youtuber da 5,7 milioni di followers. Jacopo Malnati rincuora così i fans: “Non sembra ma sto bene. Grazie di cuore a tutti per i bellissimi messaggi di affetto, cercherò di dare aggiornamenti appena sarò più in forma”.
Serena Curci
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




