La banda dei tre ladri ha colpito ancora a Bollate. Sono sempre in tre, sempre vestiti allo stesso modo e sempre incappucciati. Stavolta è successo in via Porra. C’è una banda di tre ladri che sta colpendo continuamente la nostra zona e non si riesce a prenderli. Nelle scorse settimane il furto di un’auto in un box sotto casa in via Bembo (dove avevano cercato di entrare anche in un appartamento), poi i continui tentativi di furti in via San Nicola a Cassina Nuova e anche in altre vie, del furto di una cassaforte nella zona di via Montrasi a Ospiate: adesso un nuovo colpo è avvenuto in via Porra.
La banda dei tre ladri a Bollate: ripresa dalle telecamere
Tutti questi colpi sembrano accomunati da un elemento: a colpire è sempre una banda composta da tre uomini che le telecamere riprendono sempre incappucciati. Uno dei tre, che domenica è stato ripreso bene in primo piano da una telecamera di sicurezza, ha barba, baffi e naso pronunciato.
L’ultimo colpo: un appartamento in via Porra
Ma cos’è successo domenica a Bollate con la banda dei tre ladri? L’ennesimo furto in un appartamento, in un’abitazione all’inizio della via Porra non lontano dall’incrocio con via Madonna in Campagna. I proprietari non erano in casa, ma forse qualcuno li ha allertati o forse è scattato l’allarme, fatto sta che hanno visto i ladri con le telecamere e hanno subito fatto intervenire i Carabinieri. Tre pattuglie sono accorse sul posto, ma nel frattempo i ladri sono riusciti a fuggire.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




