Un grave incidente sulla Milano-Meda tra 5 autovetture ha provocato il ferimento di 4 persone. L’incidente si è verificato giovedì sera, 1 dicembre, poco prima delle 22, sulla Milano-Meda all’altezza del Leroy Merlin di Nova Milanese, in direzione Como. Alla centrale operativa del 112 è arrivata una chiamata di soccorso per un incidente che aveva coinvolto cinque macchine, una delle quali uscita completamente accartocciata.
Incidente sulla Milano-Meda a Nova Milanese
Sul posto, in una manciata di minuti sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco da Desio, Lissone e Milano, con un mezzo speciale per la gestione degli incidenti stradali con persone da liberare dalle lamiere.
Il conducente del veicolo accartocciato, dopo essere stato liberato dalle lamiere è stato affidato alle cure del personale sanitario, che nel frattempo aveva raggiunto il luogo dell’incidente con due ambulanze e un’automedica.
Tra i feriti soccorsi un ragazzo di 21 anni, un uomo di 30, un uomo di 43 anni e una donna di 57 anni. Il ferito più grave è stato portato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.
Sull’esatta dinamica dell’incidente sta indagando la polizia stradale di Milano, intervenuta con diverse pattuglie.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






