Violenze nei confronti di due ragazze, 20enne di Gerenzano agli arresti domiciliari.
Il Tribunale ha disposto gli arresti domiciliari per un 20enne di Gerenzano accusato di percosse e violenze nei confronti di due ragazze di Turate e Saronno.
Il giovane avrebbe percosso e maltrattato una giovane ragazza di Turate, con la quale aveva intrecciato una breve relazione sentimentale nel 2020 e avrebbe fatto lo stesso con un’altra giovane di Saronno.
Il 20enne di Gerenzano ha usato violenza nei confronti di due coetanee di Saronno e Turate
Il 20enne avrebbe ripetutamente malmenato la turatese (insieme a un’altra giovane donna di Saronno, anch’essa legata sentimentalmente al giovane di Gerenzano): è stato accusato anche di violenza sessuale aggravata.
Il ragazzo di Turate che abusava della ragazza si sarebbe reso protagonista di comportamenti violenti e di scene di gelosia, arrivando perfino a veri e propri episodi di stalking.
Nel timore che le due ragazze lo tradissero, il 20enne era solito apparire all’improvviso nei dintorni delle loro abitazioni, iniziando poi a diventare violento e a pretendere che le due ragazze confessassero i loro tradimenti.
Durante alcuni degli episodi più scioccanti, il 20enne sarebbe addirittura arrivato a chiudere in casa le due ragazze, procurandogli anche delle lesioni al volto nel corso di una violenza sessuale.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




