C’è anche Sara Mammone, tra i concorrenti di oggi di Soliti Ignoti di Amadeus su Rai Uno: l’istruttrice di difesa personale di Lazzate. Con lei però i concorrenti hanno perso ben 100mila euro.
Sara Mammone è tra i Soliti Ignoti su Rai Uno
Si è presentata come Sara, 26 anni, di Lazzate. Lei è un’istruttrice di difesa personale e jujitsu israeliano. C’era anche il suo lavoro da indovinare nella puntata di giovedì 12 gennaio. Ma con lei i concorrenti in carica hanno perso tutto il montepremi. Infatti, dalla presentazione hanno avuto il sospetto che curasse la sciatica in base alle proposte che avevano. Risposta errata, perché Sara invece insegna difesa personale come ha poi spiegato Amadeus in chiusura di puntata.
Sara di Lazzate, fa parte del Rambo Fight Club di Ceriano Laghetto
Lei è di Lazzate, ma è legata anche a Ceriano Laghetto. Sara infatti fa parte del Rambo Fight Club di Ceriano Laghetto. Da qui il suo lavoro per cui è arrivata in prima serata su Rai Uno.
Ai Soliti Ignoti dell’Epifania, anche Saronno e Cislago
Oggi protagonista è stata Lazzate. Solo pochi giorni fa nella puntata speciale dell’Epifania dei Soliti Ignoti c’era anche Saronno e Cislago. Dalla Città degli Amaretti è arrivata Tiziana, insegnante di yoga della risata. Invece, da Cislago arriva James, il mentalista di Cislago, già noto al piccolo schermo in quanto concorrente anche di Tu sì qui vales!
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




