Un uomo di 33 anni è morto sotto un treno ieri sera a Milano, nei pressi della stazione ferroviaria di Affori, con conseguente blocco della circolazione dei treni sulla linea Milano-Seveso.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 22,30 di ieri, venerdì 3 febbraio. L’uomo camminava sui binari nel tratto tra Affori e Bovisa. Un treno della linea Milano-Seveso di Trenord lo ha travolto e ucciso praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi scattati immediatamente con l’invio sul posto di ambulanza, auto medica e Vigili del fuoco.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici necessari prima della rimozione del cadavere, la linea ferroviaria Milano-Seveso è rimasta chiusa.
Sono passati pochi giorni dall’ultimo investimento di pedone sulla stessa linea ferroviaria, a Cesano Maderno, dove è morto un uomo di 92 anni.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




