Garbagnate, è uscito l’atteso nuovo brano di Vois.
Nuovo brano musicale per l’artista garbagnatese “Vois”, al secolo Daniele Broggi, ormai nel panorama musicale da dieci anni.
Venerdì 3 febbraio, è infatti uscito il suo nuovo brano, dato titolo “Mondo fuori”.
“Il nuovo brano – come l’artista stesso spiega al Notiziario – nasce dall’esigenza e dal bisogno di uscire dal mondo che personalmente sto vivendo, di tirare il freno e ricostruire tutto lasciando il mondo fuori”.
Garbagnate, nuovo brano per Vois: la carriera
“Mondo fuori” è un brano che l’artista garbagnatese firma con l’etichetta discografica Avy Records , dopo il successo del brano “Siero e veleno” realizzato in collaborazione con Lexi (Alessia Dones, artista di Cesate), un brano decisamente piacevole, andato molto bene sulle piattaforme, anche con anche passaggi radiofonici.
“Adesso firmo “mondo fuori” – ci spiega Vois – sempre con il produttore Domix e ancora per l’etichetta Avy Records. Si tratta di un progetto nuovo, un rivestimento e rinfrescamento post Covid, un nuovo modo di fare musica”. Premesse interessanti dunque, per un brano che, come detto, uscirà proprio oggi, venerdì 3 febbraio.
“Dopo anni di carriera artistica ora lavoro finalmente sotto un’etichetta discografica e con progetti in cantiere che stanno prendendo forma. L’uscita del nuovo brano è un passaggio importante”. Un “in bocca al lupo” dunque per Vois Daniele Broggi, in attesa di scoprire i prossimi passi della carriera di un artista che ha le carte in regola per farsi amare dal pubblico giovanile.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




