Ancora incendi, ancora fiamme nella notte: a poche ore dal rogo che ha devastato 9 auto in sosta a Passirana di Rho, intervento di emergenza per un incendio che ha divorato il tetto e il primo piano di una villetta di due piani a Trezzano sul Naviglio, con un bimbo di 7 mesi messo in salvo insieme alla propria famiglia.
Incendio nella villetta: a fuoco due piani nella notte
La lunga sequela di incendi che ha caratterizzato questo inverno non sembra avere fine e ha vissuto un nuovo episodio nelle primissime ore del giorno di martedì 21 febbraio, quando ad andare a fuoco è stato il primo piano e il tetto di una villetta su due livelli. L’incendio si è sviluppato a Trezzano sul Naviglio, in via Roselli 16, dove sono dovuti intervenire ben 10 mezzi dei Vigili del fuoco per sedare le fiamme che nel frattempo avevano già avviluppato tutta la struttura residenziale: famiglia evacuata, tra loro anche un bambino di 7 mesi.
Evacuata la villetta a Trezzano, in salvo bimbo di 7 mesi
Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Trezzano sul Naviglio e la Croce verde di Trezzano: le cinque persone che vivevano all’interno dell’abitazione sono state fatte evacuare. Tra di esse anche un bambino di 7 mesi, che nel cuore della notte ha dovuto abbandonare l’abitazione insieme alla propria famiglia. L’intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di sedare le fiamme, che però nel frattempo avevano già devastato i locali della villetta. Due appartamenti sono risultati poi inagibili. Da ricostruire le cause dell’accaduto.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




