Oscar Farinetti e Dario Vergassola al teatro comunale di Limbiate con la serata dal titolo “E’ nato prima l’uomo o la gallina?”, in programma venerdì 24 febbraio alle 21.
Vergassola e Farinetti, cl comico e il fondatore di Eataly a Limbiate
Dario Vergassola, volto noto della comicità e del mondo dello spettacolo, interagisce con Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, in una serata in programma venerdì 24 al teatro comunale di Limbiate e dal titolo eloquente, sia per tematiche che per approccio leggero alle stesse: “E’ nato prima l’uomo o la gallina?”.
Vergassola e Farinetti prenderanno spunto da domande provocatrici e surreali: “Cosa avrebbe da dire un girino che abita uno stagno all’arrogante che cerca in tutti i modi di contaminare l’acqua? E cosa pensano davvero le acciughe sui banconi dei bar liguri di questa tradizione alimentare? Com’è, insomma, la vita in questo mondo alla rovescia in cui gli animali e le sirene parlano, si lamentano dell’uomo, lo sfidano e lo contrastano?”.
Proveranno a confrontarsi su questi interrogativi, e su tanti altri, Oscar Farinetti, imprenditore, scrittore, visionario, fondatore di Eataly, e Dario Vergassola che di domande paradossali una certa esperienza ce l’ha. La serata ha un costo che va dai 15 ai 10 euro.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




