Buono pasto elettronico per i dipendenti comunali di Cusano Milanino: il Comune ha sottoscritto la convenzione per sancire il passaggio nella modalità elettronica.
Buoni pasto per i dipendenti comunali di Cusano
L’ente sinora ha garantito il pasto ai dipendenti, previo accordo con i ristoratori presenti sul territorio che hanno risposto alla manifestazione annuale di interesse. A oggi solo un esercizio commerciale cittadino risulta convenzionato. Ma da marzo, salvo imprevisti, si passerà al sistema digitale in luogo dell’accordo con gli esercizi di ristorazione dislocati sul territorio comunale.
Cusano, cosa cambia nella pausa pranzo dei dipendenti comunali
Con il nuovo corso, oltre a stare al passo con l’evoluzione digitale, si hanno numerosi vantaggi, in particolare una maggiore semplicità e praticità attraverso un accredito diretto del valore su una tessera dotata di chip/banda magnetica, nonché un’agevolazione in termini di soglie di esenzione e dulcis in fundo sicurezza e trasparenza in considerazione che il buono elettronico è facilmente monitorabile. Il Comune si farà carico del costo del servizio per un valore massimo di 7 euro e non procederà più alla trattenuta in busta paga del dipendente della quota (1/3) di sua pertinenza.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




