A sempre meno giorni dall’inizio della nuova stagione, altro rinnovo importante in casa del Saronno Softball: la Inox trova infatti l’accordo con la lanciatrice Chiara Rusconi per il rinnovo contrattuale in vista della stagione 2023. La pitcher classe 2001, dopo diverse stagioni di crescita, ha ricoperto un ruolo importante nelle rotazioni della squadra varesina durante la scorsa stagione, contribuendo in maniera rilevante alla conquista del triplete.
Rusconi stessa gioisce della propria permanenza con la casacca del Saronno Softball: “Sono davvero felice di continuare il mio percorso sportivo a Saronno. Siamo pronte a scendere in campo con la grinta che ci ha caratterizzato durante la scorsa stagione e che ci ha portato ai risultati conquistati. L’esperienza dello scorso anno mi ha insegnato tanto ma ho ancora tanto da imparare per continuare il mio percorso di crescita”.
Soddisfatto anche il presidente del Saronno Softball, Massimo Rotondo: “Il percorso che Chiara ha fatto all’interno della nostra società è stato davvero importante. Dopo aver assaporato in diverse stagioni la serie A1, nel 2022 Rusconi è diventata, nonostante la giovane età, una figura importante della nostra rotazione, contribuendo a molti dei nostri successi”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




