Trascinata da una grande Noa Armirotto, autrice del grande slam – fuoricampo da 4 punti – che ha spezzato in due la partita, la Inox Team Saronno Softball ha superato per 8-1 in sei inning la compagine ceca delle Jourds Praga e si è avvicinata in maniera importante alla finale della Coppa Campioni in programma sabato 26 agosto. La squadra del presidente Rotondo aspetta con grande interesse di conoscere i risultati delle partite del pomeriggio per sapere se la gara di questa sera contro Olympia Haarlem sarà decisiva per l’approdo in finale oppure se la qualificazione sarà già stata ottenuta aritmeticamente in anticipo.
Coppa Campioni di softball: Inox Team in gara a Saronno venerdì 25
Il Saronno Softball ha sconfitto 8-1 le ceche del Jourds Praga, grazie a un grande slam di una scatenata Noa Armirotto. La squadra del manager Manson scenderà in campo questa sera per la disputa della seconda partita in programma contro le olandesi dell’Olympia Haarlem alle 20.
Nel frattempo la Wbsc Europe ha anticipato l’inizio delle finali in programma sabato 26 agosto per via del maltempo: la finalissima si giocherà alle 12 e non alle 20.
Finali di Coppa Campioni di softball anticipate per il rischio maltempo
La Wbsc Europe ha inoltre annunciato che la disputa delle finali è stata anticipata per via della pioggia prevista per il tardo pomeriggio di sabato 26 agosto. La finale per il terzo- quarto posto si disputerà alle 9.30, mentre la finalissima che decreterà la nuova squadra campione d’Europa è in programma alle 12. Tutte e due le gare si terranno a Saronno.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube