Qualcuno, ridendoci su, ha ricordato l’adagio per cui “trì don fan el mercà de Saronn“: eppure da scherzare c’è poco, se è vero che non al mercato – ma al supermercato Aldi di Saronno – una guardia giurata è dovuta ricorrere alle cure mediche, dopo essere stata aggredita da tre donne che si aggiravano con fare sospetto tra le corsie del punto vendita.
Guardia giurata aggredita da tre donne nel supermercato
Tre ragazze, che si aggiravano all’interno del supermercato Aldi di Saronno, sono state redarguite da una commessa per il loro comportamento sospetto: una guardia giurata è intervenuta, ma alla fine del diverbio ha riportato la peggio ed è dovuto ricorrere alle cure mediche.
Sono volate parole grosse, qualche spinta, e ad avere la peggio è stata proprio la guardia giurata intervenuta per cercare di mettere sotto controllo la situazione: era stata la commessa del supermercato Aldi a puntare il dito contro il fare sospetto delle tre ragazze, che si aggiravano all’interno del supermercato. La situazione è poi degenerata quando l’intervento della guardia giurata ha finito per surriscaldare gli animi delle tre: sono volate parole grosse, poi qualche spinta, prima che le tre si allontanassero.
Guardia giurata costretta alle cure mediche dopo l’aggressione
La guardia giurata nella colluttazione ha riportato qualche graffio superficiale ed è stato costretto alle cure mediche, ma non ha voluto formalizzare denuncia per quanto accaduto. All’interno del supermercato pare non sia stato sottratta alcuna merce.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




