Anche il “manzoniano” quartiere di Brusuglio di Cormano avrà la sua Casa dell’acqua, dopo quelle già aperte a Molinazzo e a Ospitaletto: sarà collocata in via Beccaria, di fronte al plesso scolastico comprensivo comunale.
Sabato 1 aprile l’inaugurazione della casetta dell’acqua a Cormano
L’inaugurazione della nuova casetta dell’acqua a Cormano, che i cittadini impareranno a chiamare la Casa dell’acqua di Brusuglio, è prevista per sabato 1 aprile alle 11, alla presenza del presidente di Amiacque, Pierluigi Arrara, e del sindaco di Cormano, Luigi Magistro.
Per la cittadinanza sarà davvero un servizio utile, rispettoso dell’ambiente ed educativo, visto che la Casa è il premio che il Comune di Cormano ha conquistato al concorso “Let’s Green!”, grazie alla partecipazione di tutti i residenti.
Cormano, acqua gratis e 12 litri di frizzante a settimana
Dai rubinetti di via Beccaria, si potranno prelevare sia l’acqua naturale, liberamente e gratuitamente, sia quella frizzante, che sarà riservata solo ai residenti di Cormano, che potranno accedervi con la tessera sanitaria. Ogni cormanese avrà a disposizione 12 litri di frizzante a settimana. In caso di guasti o malfunzionamenti, i cittadini sono invitati a contattare il numero verde
dedicato alle Case dell’Acqua 800271999 o l’indirizzo mail guasticaseacqua@gruppocap.it per un pronto intervento. Gruppo Cap si occuperà di tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, del rifornimento di CO2 per l’acqua frizzante, delle sanificazioni periodiche e delle analisi dell’acqua erogata.
Giuseppe Nava
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




