Preso il presunto assassino del 25enne tunisino Jalem Khamckhi, ucciso a coltellate un mese fa a Cislago davanti a una pizzeria-kebab: sarebbe un connazionale 31enne.
Lo hanno annunciato questa mattina i carabinieri del Comando provinciale di Varese, che in conferenza stampa spiegheranno i dettagli dell’operazione che ha portato a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. Il presunto omicida è stato fermato ieri sera all’aeroporto di Malpensa, subito dopo essere sbarcato da un volo che proveniva da Tunisi.
Quel 25 giugno era cominciato tutto verso mezzanotte, quando un gruppo di nordafricani aveva preso a litigare animatamente nella centralissima via 4 Novembre: finché era stato lasciato a terra un ragazzo in fin di vita.
Le condizioni del nordafricano erano molto critiche perché accoltellato al collo, da dove perdeva parecchio sangue per un’emorragia. Portato d’urgenza all’ospedale di Saronno, era morto poco dopo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




