Rapina una sala slot a Limbiate e viene arrestato poco dopo a Senago.
Con il volto travisato da una barba finta, occhiali da sole e sciarpa, ha finto di essere armato di pistola per rubare l’incasso della sala giochi. Porta via l’incasso ma i Carabinieri lo rintracciano a casa della compagna. Arrestato 35enne.
L’uomo, italiano già noto alle Forze dell’Ordine, ha fatto irruzione alle ore 7.30 circa nella sala slot di corso Milano, a Limbiate. All’interno del locale la sola dipendente che, davanti alle richieste minacciose del rapinatore, gli ha consegnato l’incasso pari a circa 12mila euro.
Nonostante avesse cercato di celare la sua identità, la donna è stata però in grado di fornire un accurato identikit agli uomini dell’Arma che hanno avviato le indagini nell’immediato.
Anche grazie ai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti sul posto, i militari sono giunti fino all’abitazione della compagna del 35enne a Senago.
L’indiziato era dentro l’appartamento e il maltolto in camera da letto.
Recuperata la refurtiva, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




