Morto carbonizzato in un parcheggio pubblico nella Brianza del benessere: è quanto è accaduto all’alba a un senza tetto di giovane età a Seregno, nel sottoscala del parcheggio alle spalle dell’ufficio postale.
Senza tetto morto carbonizzato nel parcheggio a Seregno
Sono stati i residenti della zona a dare l’allarme, in via Odescalchi, sentendo le grida di strazio dell’uomo, la cui identità è ancora da accertare. Il tutto è avvenuto alle 6.30 di giovedì 20 aprile, quando il clochard è morto carbonizzato nel suo giaciglio di fortuna, sulle scale del parcheggio interrato a Seregno. Dormiva al riparo nel parcheggio quando, per cause da accertare, il suo corpo è stato avvolto dalle fiamme.
Il rogo e la morte del clochard: tutte le ipotesi al vaglio dei carabinieri
Tutte le strade sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto: non si esclude alcuna pista, anche se potrebbe trattarsi di un fatto accidentale. Al momento del rogo, l’uomo ha tentato di allontanarsi dal proprio giaciglio, senza però riuscire a mettersi in salvo. Il materiale accumulato nell’angolo di parcheggio utilizzato per ripararsi dal freddo della notte ha alimentato ulteriori fiamme, che non hanno lasciato scampo all’uomo.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




