Nel girone A di calcio del Comitato di Legnano – nonostante l’ultimo successo di domenica scorsa conseguito in casa della Legnanese per 0-1 – il Mascagni non potrà più agguantare la capolista Dal Pozzo che vincendo a due turni dal termine in casa contro la Virtus Sedriano ha raggiunto quota 56 mentre i senaghesi sono a 49.
Dal Pozzo per il titolo, ma il San Giorgio è subito dietro
Resta però il San Giorgio che a quota 52 può sperare ancora di insediare la formazione di Ceriano Laghetto. Dal Pozzo che domenica prossima proprio sfiderà il Mascagni in quel di Senago. I senaghesi di mister Trovato certamente cercheranno un successo ad ogni costo in modo di assicurarsi anche la migliore posizione poi nei playoff.
Dal Pozzo-Mascagni, sfida che vale molto per entrambe
Certamente lo spettacolo e l’intensità del match sarà certamente di quelli da non perdere con inizio ore 15.30. Da una parte la capolista Dal Pozzo per tenersi a distanza dalla prima inseguitrice, il San Giorgio, e cercare di mettere le mani sul titolo di Terza categoria: dall’altro i senaghesi del Mascagni, intenzionati ad assicurarsi la migliore posizione per i playoff
Classifica: Dal Pozzo 56; S.Giorgio 52; Mascagni 49; Legnanese 45; Nervianese 37; SG Arese 34; S.Vittore 31; Legnarello 30; O.Passirana 25; V.Sedriano 20; Rescalda 17; S.Luigi 11; S.Lorenzo 8.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




