Spettacolare salvataggio da parte dei Vigili del fuoco, che si imbragano per salire al secondo piano di una palazzina in via Goffredo Mameli a Milano e salvare, di prima mattina, un anziano caduto in casa.
Anziano cade in casa, spettacolare salvataggio dei Vigili del fuoco
Il salvataggio messo in atto dai Vigili del fuoco nei confronti di un anziano caduto in casa in via Goffredo Mameli a Milano è avvenuto attorno alle 7.20 di giovedì 25 maggio. L’uomo era da solo in casa quando è caduto e non è più riuscito a rialzarsi.
L’uomo salvato: ha rifiutato il trasporto in ospedale
L’intervento dei soccorsi è stato tanto efficace quanto spettacolare: i Vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere l’appartamento dell’uomo, al civico 44, e fare ingresso nell’appartamento per prestare i primi soccorsi all’uomo. Le sue condizioni non sono state giudicate gravi e l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




