Senago, fermano ambulanza per gioco: indagati per interruzione di pubblico servizio.
Due uomini fermano l’ambulanza per gioco, ora sono indagati per interruzione di pubblico servizio. E’ accaduto venerdì pomeriggio, attorno alle 16. Il mezzo di soccorso, allertato per soccorrere un bimbo caduto dalla bici, transitava con la sirena lungo la via Cavour per raggiungere il luogo indicato.
Durante il tragitto è stato fermato da un soggetto che si trovava nei pressi di un bar. L’uomo agitava le braccia proprio come si fa solitamente per richiamare l’attenzione del mezzo di soccorso per indicare di trovarsi nel luogo dove è stato richiesto l’intervento.
Una volta fermatosi l’autista è stato però fatto oggetto di scherno da parte del soggetto che si trovava in compagnia di un’altra persona fuori dal bar. Il mezzo è a quel punto ripartito. Raggiunto il luogo ove effettivamente era stato chiesto l’intervento, il personale paramedico ha prontamente informato la Polizia locale dell’accaduto.
Gli agenti, terminata la propria attività di supporto sul sinistro, hanno raggiunto gli autori del gesto sconsiderato, entrambi ultracinquantenni, e li hanno accompagnati presso il Comando di via San Bernardo dove sono stati indagati per interruzione di pubblico servizio.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




