“Le strade di Gerenzano sono un colabrodo”: a dirlo sono gli esponenti del Centrodestra Gerenzano, facendosi portavoce delle lamentele di tanti cittadini esasperati dal dover percorrere vie piene di buche e avvallamenti.
Strade colabrodo a Gerenzano: situazione disagevole e pericolosa
Oltre a essere disagevole, la situazione è anche pericolosa. Nei giorni scorsi, gli esempi si sono sommati: dalla voragine che si era aperta in via Bettolino alle numerose e profonde buche segnalate da alcuni gerenzanesi sulla via Gianpietro Clerici e non solo. “Chiediamo all’amministrazione, in modo particolare all’assessore competente – è l’appello della forza d’opposizione – di farsi carico di rispondere alle segnalazioni dei cittadini con sollecitudine, affinché si possano mettere in sicurezza le situazioni di rischio segnalate”
Gerenzano, proteste dei negozianti per il protrarsi dei lavoi
Residenti e negozianti della via Dante, inoltre, sono ormai esasperati dal protrarsi dei lavori. A questi si aggiungono gli abitanti di via Vespucci, che hanno manifestato all’attenzione del sindaco e della polizia locale parecchie lamentele sulla situazione venutasi a creare sulla pista ciclopedonale che collega via Vespucci a via Per Rovello, percorsa quotidianamente da moto e mezzi elettrici per la raccolta dei rifiuti. “Nella speranza che l’assessore competente si assuma le responsabilità che gli spettano, ci auguriamo che tutte queste problematiche siano risolte – conclude il Centrodestra Gerenzano – Rimaniamo a disposizione dei cittadini che vogliano segnalarci altre situazioni critiche”.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




