Primo nome per la nuova Caronnese, che in Eccellenza riparte da Mattia Paloschi. Così la Caronnese si muove sul mercato. Dopo il passaggio delle quote azionarie alla nuova proprietà e gli annunci di Roberto Gatti sulla panchina e del direttore sportivo Ettore Menicucci dietro la scrivania, è finalmente giunto il momento dei giocatori.
Calcio, Eccellenza: il primo nome è Paloschi
E il primo del nuovissimo ciclo rossoblù è un portiere. Si tratta di una conferma perché Mattia Paloschi già difendeva i colori rossoblù nella passata stagione. Il portiere brianzolo, classe 2002, vestirà la casacca rossoblù per il secondo anno consecutivo. Paloschi arriva dal vivaio del Milan dove ha passato molte stagioni nel settore giovanile fino alla Under 19; dopo un’annata tra le fila del Casale, è arrivato alla Caronnese dove ha disputato 8 partite per 720 minuti totali. Durante la scorsa stagione infatti a causa di un infortunio Mattia non ha potuto garantire continuità. Lo farà quest’anno.
Roberto Sanvito
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


