E’ stato raggiunto da due colpi di pistola in strada mentre era alla guida dell’auto ed è finito contro un camion. E’ successo questa mattina a Seregno. Il drammatico episodio si è verificato in via Wagner, verso le 11,15. Un uomo di 56 anni è stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco (che lo hanno colpito nella bassa schiena) mentre era a bordo della sua auto con altre due persone.
I colpi sarebbero provenuti da un altro mezzo in transito in quella via.
In seguito all’esplosione dei colpi l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a tamponare un camion.
Il 56enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio per le cure del caso. Non versa in pericolo di vita e sarà operato per l’estrazione delle ogive.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza che, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno conducendo le indagini. Intervenuti anche i carabinieri delle investigazioni scientifiche per i rilievi tecnici sul campo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



