Nei giorni scorsi Cormano protagonista di un’iniziativa molto bella e significativa, con una tavolata allegra e colorata e con partecipanti di ogni età per la cena di quartiere.
A Cormano il successo della cena di vicinato
Si andava dai piccolissimi ai meno giovani, tutti insieme per condividere cibo, risate e racconti e conoscersi meglio, per costruire quindi una vera comunità. La tavolata organizzata sotto le palazzine del quartiere Brusuglio. In strada, con tutti poi impegnati a fine serata per risistemare.
L’iniziativa ha avuto talmente successo che si sta già organizzando il prossimo appuntamento. Gli organizzatori fanno sapere: “Non siate essere timidi, non fermatevi semplicemente a guardare dal vostro balcone. Tutti sono assolutamente bene accetti”.
Un’occasione di convivialità che ha tanti motivi di plauso: “Un vero grazie a chi ha partecipato per la prima volta, cogliendo subito lo spirito dell’iniziativa. Grazie a quelli che ci sono sempre e grazie anche a chi avrebbe voluto ma non poteva. Per esempio gli amici del Ristorante “Dei Bravi”, che- impegnati con il lavoro – erano presenti con il dono di un ottimo prosecco, a testimoniare la consueta generosità e partecipazione alla vita di quartiere. Vi aspettiamo sempre più numerosi quindi alle prossime tavolate che fanno crescere sempre più nuove amicizie”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




