Ha un volto ufficiale la nuova serie C Regionale di basket con la definizione dei quattro raggruppamenti suddivisi geograficamente tra Est e Ovest: sarà derby tra Novate e Cusano, visti i raggruppamenti definiti dal Comitato regionale lombardo.
Basket serie C, Novate e Cusano nello stesso girone
Nel campionato di serie C di basket è infatti ufficiale la presenza anche del Csc Sporting Milanino, che dopo la stagione “interlocutoria” di C Gold con i giovani dell’Urania, attraverso una breve nota social pubblicata giovedì mattina ha comunicato il prosieguo dell’attività e una sorta di rilancio nel panorama lombardo con una veste tecnica tutta nuova che scopriremo nei prossimi giorni.
Questo il testo: “Dopo un anno di grandi sacrifici ed importanti riorganizzazioni societarie e tecniche, CSC-Sporting Milanino è lieta di annunciare che anche nella prossima stagione 2023/2024 la prima squadra parteciperà al campionato di SERIE C GOLD e lo farà con uno staff tecnico e un roster completamento rinnovati”.
Il derby tra Osal Novate e Sporting Cusano nel girone Ovest A
Cusano è stata inserita nel girone Ovest A di serie C di basket assieme alla neo-promossa (e campione regionale di Silver) Osal Novate affidata quest’anno alle cure di Luigi Paduano e al Basket Rovello. Le altre avversarie sono le seguenti: Basket Venegono, Pol. Varedo, Varese Academy, Virtus Pall. Cermenate, Marnatese, Team ABC Cantù, Virtus Luino e Casoratese.
Roberto Sanvito
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




