Fermato per un controllo a Caronno Pertusella, durante la perquisizione nella villetta di Lazzate gli hanno trovato in casa quasi 15 kg di eroina per una valore di circa 500mila euro.
Nel cortile della villetta, a proteggere il prezioso contenuto, c'erano due pitbull.
Il "colpo" è stato messo a segno dai carabinieri della compagnia di Saronno, che l’altro giorno, durante un normale posto di controllo a Caronno Pertusella, hanno fermato l’auto di un 43enne albanese.
L’uomo nascondeva nella fibbia della cintura alcune dosi di stupefacenti.
Al controllo dei documenti, i carabinieri hanno notato un’anomalia rispetto alla residenza dichiarata e così hanno deciso di approfondire la questione, raggiungendo direttamente l’abitazione dell’uomo, a Lazzate, in una strada periferica, a ridosso dei confini del Parco delle Groane.
Qui, ispezionando a fondo i locali della villetta, i carabinieri hanno trovato in tutto ben 15 kg di eroina, destinata evidentemente al mercato dello spaccio locale anche tramite il rifornimento di altri spacciatori che operano in zona.
Un quantitativo che avrebbe potuto fruttare fino a mezzo milione di euro. L’uomo è stato arrestato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




