Cesate, la 16enne investita a Garbagnate adesso sta meglio.
La sedicenne cesatese A.L. (ha compiuto 16 anni in ospedale) coinvolta nel tragico incidente che ha spezzato la vita del suo amico e coetaneo Serafino Valentino Colia lo scorso lunedì a Garbagnate milanese, in via Kennedy, sta meglio.
Cesate, la 16enne investita a Garbagnate fuori pericolo
La ragazza, che ha compiuto gli anni lo scorso mercoledì proprio in ospedale, si è svegliata dal coma farmacologico in cui era tenuta dai medici mentre prestavano le cure necessarie, A.L., che non ricorda nulla dell’incidente, ora respira autonomamente senza ventilazione assistita e riesce a parlare.
La giovane, che in quella tragica serata era in sella alla bicicletta insieme all’amico al momento dello schianto con il furgone, è stata ricoverata in codice rosso all’Ospedale di Niguarda in condizioni gravissime, sta combattendo con grande forza, con l’appoggio della famiglia e degli amici, e dei medici che si stanno prendendo cura di lei. Mercoledì pomeriggio si è tenuto l’ultimo saluto a Valentino (l’articolo qui).
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




