Aperta la complanare della Rho-Monza a Paderno Dugnano mentre per le relative uscite dalla Milano-Meda si dovrà aspettare la fine di settembre. O comunque, così lo annuncia il Comune dopo un’altra novità in tema di viabilità.
Aperta la complanare della Rho-Monza a Paderno Dugnano
“La società Serravalle, in accordo con Città Metropolitana di Milano che ne assumerà la competenza, prevede entro la fine di settembre l’apertura dei due rami di svincolo della Milano-Meda (da e verso Milano) che confluiscono sulla rotatoria Battisti”, annunciano dal Comune. In contemporanea, si sono conclusi i lavori per l’inversione di marcia di via Trieste. La novità riguarda il solo tratto di strada compreso tra le vie Battisti e Marzabotto. Una modifica che renderà la viabilità più sicura in uno dei tratti più densamente popolati.
Aperta la complanare della Rho-Monza a Paderno
Insieme all’inversione di marcia di via Trieste, è effettiva l’apertura della complanare che collega le rotonde di via Battisti e quella su via Reali che comporta l’inversione di marcia del varco di collegamento con la stessa via Battisti.
E i lavori al ponte di via Camposanto?
L’aggiornamento arriva prontamente nelle ore in cui è altissima l’attenzione dei padernesi attorno al cantiere del ponte di via Battisti-Camposanto. Da due mesi non si hanno più aggiornamenti ufficiali e l’unica indiscrezione che trapela dal palazzo comunale riguarda la consegna delle travi del ponte prevista per metà della prossima settimana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




