Paura in stazione a Camnago Lentate, dove uno sbandato ha iniziato a minacciare personale e viaggiatori con un bastone appuntino. L’uomo è stato arrestato e oggi sarà processato: è un pakistano irregolare.
Minacce in stazione a Camnago Lentate
Questa mattina si celebrerà il processo per direttissima nei confronti del cittadino pakistano che ieri ha creato panico all’interno della stazione di Lentate sul Seveso-Camnago. Si tratta di un 31enne cittadino pakistano che ha dato in escandescenza. Con un bastone appuntito, ha cominciato a minacciare chiunque gli si avvicinasse. Il 31enne aveva probabilmente passato l’intera notte in una stanza all’interno dello scalo ferroviario. All’alba è giunto nell’impianto il personale di servizio, si è visto scoperto.
Denunciato dai carabinieri un pakistano irregolare
Invitato a uscire e ad andare via è passato a minacce, urla e tentativi di aggressione verso chiunque. Il personale ferroviario ha richiesto l’aiuto al 112. I carabinieri arrivati in stazione si sono trovati a fronteggiare l’uomo sempre più agitato e violento. Nel frattempo, si è anche armato di un bastone appuntito di quelli utilizzati per infilzare i rifiuti. Dopo 5 minuti di vana opera di convincimento, i militari hanno quindi deciso di passare all’azione. Il 31enne è stato bloccato e ammanettato. L’uomo è risultato essere irregolare sul territorio nazionale. Inoltre, i carabinieri lo hanno denunciato per la violazione della legge sull’immigrazione, oltre per resistenza a pubblico ufficiale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




