Un uomo di 54 anni, residente a Lazzate, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 aprile 2025, a Lentate sul Seveso.
Incidente a Lentate, grave motociclista di Lazzate
L’incidente si è verificato intorno alle 17.15 lungo via Alessandro Manzoni, il rettilineo che collega Lentate con Lazzate. Il 54enne stava tornando a casa in moto, seguendo l’auto guidata dalla moglie. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella roggia che costeggia la carreggiata.
AGGIORNAMENTO: Morto in ospedale il motociclista di Lazzate vittima di incidente a Lentate
La moto si è bloccata vicino all’ingresso di un’azienda agricola, incastrandosi con la ruota e provocando un violento sbalzo che ha fatto finire l’uomo a diversi metri di distanza, in un campo.
Motociclista cade seguendo auto guidata dalla moglie, elicottero a Lentate sul Seveso
Accortasi subito dell’accaduto, la moglie è tornata indietro per soccorrerlo. Sul posto sono arrivate due ambulanze e, viste le condizioni gravi del ferito, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, atterrato in un terreno vicino. L’uomo è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
I Carabinieri della Compagnia di Seregno sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




