Supermercati aperti a Ferragosto. Ecco la pratica guida con gli orari speciali di apertura delle principali insegne nella zona di nostra copertura per martedì 15 agosto.
Il Centro di Arese aperto a Ferragosto
Orari consueti di apertura per Il Centro di Arese anche in occasione del 15 agosto. Al shopping mall di via Luraghi i negozi saranno aperti dalle ore 9 alle 22.
Carrefour di Limbiate e Centro Brianza aperti a Ferragosto
Passando invece a Limbiate e a Paderno Dugnano, anche qui troviamo centri commerciali e supermercati aperti il 15 agosto. Il Carrefour di Limbiate differenzia gli orari di apertura: l’ipermercato sarà fruibile dalle 9 alle 20 mentre la galleria commerciale e i suoi negozi saranno chiusi. Orario straordinario anche per il Centro Brianza di Paderno Dugnano: negozi chiusi a Ferragosto, ipermercato aperto dalle 8 alle 21.
Orari differenziati per Il Gigante di Paderno e Senago
Orari differenziati per i punti vendita de Il Gigante sia quelli di Paderno Dugnano sia quello di Senago. Il Gigante di via Nenni a Paderno Dugnano e di via De Gasperi a Senago saranno aperti a Ferragosto solo mezza giornata: dalle ore 8 alle 13. Invece, sarà chiuso quello di via Erba a Calderara di Paderno Dugnano.
Esselunga: supermercati aperti mezza giornata a Ferragosto
Apertura straordinaria per i supermercati Esselunga, ma solo per mezza giornata. I punti vendita saranno fruibili da Saronno a Cusano Milanino a Varedo e Garbagnate passando per Baranzate e Solaro solo dalle ore 8 alle 14.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!


