Sospese le ricerche del corpo di Marilena Re: al momento non risulta ancora ritrovato, come invece è sembrato nelle prime ore del pomeriggio. Le ricerche si sono concentrate a Garbagnate, in zona Serenella, in un terreno nella disponibilità di Vito Clericò, il 64enne di Garbagnate arrestato questa mattina con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere. .
E' probabile che le ricerche possano riprendere già domani.
Proprio da Garbagnate si perdevano le tracce del cellulare di Marilena, quella stessa mattina del 30 luglio scorso e proprio a Garbagnate avevano concentrato le indagini i carabinieri che con la Procura di Busto Arsizio indagano sulla scomparsa della donna che, dopo aver vissuto a lungo a Garbagnate, si era trasferita a Castellanza.
L'uormo arrestato, ex dipendente di un supermecato in pensione, era un conoscente della donna scomparsa, uno di cui lei si fidava, tanto da avergli affidato una ingente somma di denaro, di cui però aveva richiesto la restituzione per saldare una scadenza con l'Agenzia delle Entrate.
Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




