Agevolazioni bancarie per chi ha subito i danni del maltempo: è quanto hanno concesso tre banche di Gerenzano venendo incontro ai cittadini che hanno subito ingenti danni per le grandinate di luglio.
Invitati in municipio dal sindaco Stefania Castagnoli, i dirigenti delle sedi locali di Banco Bpm, Bper Banca e Crédit Agricole, per chiedere loro di supportare famiglie e imprese, hanno mostrato piena disponibilità verso chi è stato colpito dal maltempo: “Ci siamo già attivati in questo senso”, hanno riferito al sindaco.
Sul sito del Comune sono riportati i documenti ufficiali approvati dagli istituti bancari, che consentono un sostegno finanziario e a condizioni agevolate, oltre alla possibilità di richiedere la sospensione per 12 mesi della quota capitale delle rate dei finanziamenti o dei mutui. Una politica attivata anche a livello lombardo stanziando centinaia di milioni di plafond.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




