Aggressione in strada per questioni di viabilità questa mattina a Limbiate, un uomo di 58 anni è stato soccorso dall’ambulanza. L’episodio si è verificato poco prima delle 9 di questa mattina in via Torino, proprio di fronte allo scheletro della nuova scuola Anna Frank, ancora incompiuta, che avrebbe dovuto essere già in funzione da qualche anno.
Da qui ogni mattina partono gli autobus che portano i bambini del quartiere San Francesco nei diversi plessi scolastici della città in cui sono stati temporaneamente dislocati dopo che la vecchia scuola è stata abbattuta e quella nuova non è mai stata terminata.
A complicare la situazione già normalmente caotica, ora c’è anche l’apertura di un cantiere che occupa una parte dell’area a parcheggio da cui partono gli autobus. Di qui le difficoltà di movimento dei veicoli che sarebbero all’origine del violento litigio tra due conducenti. Secondo alcuni testimoni si sarebbe trattato di una vera e propria scazzottata.
Sta di fatto che sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e una pattuglia di carabinieri di Limbiate che sta raccogliendo le testimonianze per ricostruire con precisone l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




